lunedì 20 marzo 2023

DAL 23 MARZO NON SI POTRÀ PIU' TRANSITARE DA PONTE CANEVA MA GIÀ DAL 20 BISOGNA LIBERARE DALLE AUTO LE AREE DI DEPOSITO DEL CANTIERE

 (20.03.23)

Da lunedì cominceranno i lavori di ristrutturazione del ponte Caneva a Chioggia che dureranno più o meno fino a fine luglio. Quindi dal 23 marzo sul ponte Caneva non si potrà più transitare e non si potrà parcheggiare nei suoi pressi per non dare intralcio agli operai.
Ma già dal 20 marzo i veicoli dei residenti non potranno più essere parcheggiati in Fondamenta San Francesco e in piazza XX Settembre dove saranno creati i depositi del materiali necessari al cantiere.




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.