sabato 12 gennaio 2019

L'ASSOCIAZIONE NAZIONALE CARABINIERI AIUTERÀ PER DUE ANNI LA VIGILANZA NEI PARCHI E NELLE AREE PEDONALI DI CHIOGGIA E FRAZIONI

I volontari dell'Associazione Nazionale Carabinieri di Chioggia hanno ottenuto dal Comune l'affidamento del servizio integrativo di osservazione nei parchi, nelle aree pedonali e nelle frazioni della città. La determinazione dirigenziale del 10 gennaio è già operativa e sarà valida fino al 31 dicembre 2020: la convenzione prevede un contributo di 7mila euro annui dalle casse comunali all'associazione. L'ANC, unica a presentare un progetto, è stata scelta anche in virtù del numero effettivo di volontari disponibili, tale da assicurare la continuità dell'attività ausiliaria lungo tutto il progetto, attraverso qualificazioni e specializzazioni documentate in possesso dei volontari stessi (ad esempio, il corso di primo soccorso o il servizio di protezione civile).

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.