venerdì 18 gennaio 2019

TG AZZURRA: SCONTRO FRONTALE STAMANE SULL’ARZERON: MUORE ARTIGIANO, TRE FERITI GRAVI - EDIZIONE DI VENERDÌ 18 GENNAIO 2019

Nel numero odierno:

- scontro frontale stamane sull'Arzeron: muore artigiano, tre feriti gravi → l'articolo continua su questo link;

- oggi in commissione il parere del Comune verso il terminal di Isolaverde → l'articolo continua su questo link;

- Federico Penzo, dalla pesca in laguna alla cucina di Masterchef su Sky → l'articolo continua su questo link;

- sconfiggere la dislessia si può, incontro oggi (ore 17) all'auditorium → l'articolo continua su questo link;

- domani a Cavarzere sit-in contro arresti domiciliari a Natalino Zemelo → l'articolo continua su questo link;

- meteo Brollo: il ciclone nordeuropeo veicolerà un treno di veloci impulsi perturbati da domenica sera in poi: sarà una settimana instabile. Stamane ancora qualche scarsa pioggia, residuo di quelle che si sono scaricate nella serata di ieri, con miglioramento dei cieli dal pomeriggio. Le temperature odierne stazionano fra 5 e 8 gradi, domani sarà una giornata positiva e soleggiata.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.