giovedì 17 gennaio 2019

TRASPORTO ECCEZIONALE IN TARDA SERATA LUNGO LA STRADA ROMEA DA CHIOGGIA A VENEZIA, PREVISTI RALLENTAMENTI

Questa sera attorno alle ore 23 un trasporto eccezionale attraverserà la strada Romea in direzione Venezia. Si tratta di alcuni elementi che compongono una grossa imbarcazione, nello specifico le due coperte: martedì sera infatti erano già transitate le chiglie e le carene, meno ingombranti.
Il convoglio, assicurato da mezzi di servizio a rallentare il traffico, subirà alcune fermate per consentire il decongestionamento della circolazione alla rotatoria di Valli, mentre da Santa Margherita al bivio per Giare non sono previste soste. Il suggerimento è di utilizzare l’Arzeron per non rimanere imbottigliati.

AGGIORNAMENTO ORE 23: un secondo convoglio eccezionale -non relato al primo già annunciato- è per strada lungo la Romea, partito da Rosolina per raggiungere Marghera. Rischiano di aumentare i disagi per la circolazione in direzione Venezia.

(immagini autorizzate da TG Romea)

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.