venerdì 18 gennaio 2019

SCONTRO FRONTALE STAMANE SULL’ARZERON: MUORE ARTIGIANO, TRE FERITI GRAVI

Incidente mortale questa mattina prima delle ore 8, lungo il tratto dell’Arzeron sulla vecchia Romea che costeggia la laguna sud nei pressi della darsena Marina di Brondolo. In uno scontro frontale ha perso la vita un artigiano di 55 anni, mentre viaggiava sulla propria auto Kia Carens assieme alla moglie, al figlio e al cane. La dinamica è ancora al vaglio della polizia locale di Chioggia, ma dalla disposizione delle auto si evince che un furgoncino Peugeot Partner guidato da una ragazza ha invaso la carreggiata sulla quale transitava l’auto dell’uomo, slittando verso il centro: la Kia è finita poi contro il guard rail, dove è rimasta incastrata fino all’arrivo dei soccorsi da parte dei vigili del fuoco e del 118.
La giovane alla guida del Peugeot è stata ricoverata a Mestre con fratture scomposte e traumi, e sempre all’ospedale sono stati portati la moglie (al nosocomio di Rovigo) e il figlio della persona scomparsa, mentre il cane (un volpino) è rimasto illeso. Coinvolta nel sinistro anche un’altra vettura, una Ford Focus che proveniva da Ca’ Bianca e che non ha potuto evitare lo scontro. La circolazione è rimasta bloccata fino alle 11 in entrambi i sensi di marcia. Il luogo della tragedia è purtroppo stato funestato negli ultimi anni da numerosi incidenti, anche mortali.

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 19: la vittima è Alessandro Fanton.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.