mercoledì 22 luglio 2020

LA PIATTAFORMA SUL LUSENZO, MARTORIATA DA GIOVANISSIMI VANDALI, SARÀ AFFIDATA ALLA SOCIETÀ PARTECIPATA SST?

Nel corso del consiglio comunale, ieri mattina, rispondendo a un'interrogazione di Marco Dolfin il vicesindaco Marco Veronese ha riferito a proposito della cavana di legno ubicata nel Lusenzo all'altezza della cittadella scolastica di Borgo San Giovanni, le cui condizioni sono assai critiche per via degli atti vandalici.
Il vicesindaco ha detto che il tavolato era stato già ripristinato invano, dal momento che dopo qualche mese è tornato come prima. Impossibile adibire un guardiano, ma il Comune sta valutando di affidare la gestione della struttura alla società partecipata SST, come per altri pontili all'isola dell'Unione. Una manifestazione d'interesse era già arrivata dalla Lega Navale, mentre lo stesso Dolfin avanza le ipotesi di affidare la cavana alla Remiera Clodiense o al Canoa Kayak Club.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.