venerdì 31 luglio 2020

PERICOLOSA INVERSIONE ALLA TORRE DI SANTA MARIA, AUTO CENTRA SCOOTER: DICIOTTENNE SBALZATO PER DIECI METRI, ESCLUSE FRATTURE

Poco prima di mezzogiorno, nei pressi della torre di Santa Maria a Chioggia, una Citroen C3 guidata da un 52enne ha investito uno scooter condotto da un ragazzo appena diciottenne.
Nell'urto il giovane è stato sbalzato per oltre dieci metri: è intervenuta l'ambulanza del 118, che l'ha condotto al Pronto Soccorso dell'ospedale di Chioggia, dove gli sono stati riscontrati traumi di lieve entità ma per fortuna nessuna frattura. In loco anche i carabinieri e la polizia locale, che a quanto pare non ha provveduto al sequestro della vettura.
La dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti, ma alcune testimonianze riportano che l'automobolista aveva compiuto una pericolosa inversione, la quale ha dato origine all'impatto.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.