Sono ripresi martedì scorso, 30 giugno, gli screening mammografici per le donne di età compresa tra 50 e 74 anni, organizzati dall'ULSS 3 Serenissima al Servizio Igiene e Sanità Pubblica di Borgo San Giovanni 1183/A. L'iniziativa è caldeggiata dalla locale sezione dell'ANDOS, l'associazione delle donne operate al seno: la convocazione è arrivata a domicilio alle persone potenzialmente interessate.
Gli screening proseguiranno fino ad agosto, quando sospendereanno per due settimane, quindi di nuovo fino a dicembre. Nel caso in cui la mammografia sia stata effettuata recentemente, o bisognasse spostare la data a causa di impegni, le donne coinvolte sono pregate di comunicarlo al numero telefonico 800185030, oppure via mail all'indirizzo segreteria.so@aulss3.veneto.it
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.