venerdì 24 luglio 2020

LETTINI DA SPIAGGIA FIN QUASI ALLA BATTIGIA PER CONTRASTARE I VENDITORI NON AUTORIZZATI: L’INIZIATIVA DI UN CONCESSIONARIO BALNEARE A SOTTOMARINA

Singolare protesta di un concessionario balneare nella zona nord del litorale di Sottomarina, nei confronti del commercio non autorizzato lungo la battigia.
Anche questa mattina, come accaduto già durante il tardo pomeriggio di mercoledì, l'operatore turistico ha collocato oltre lo steccato di delimitazione della concessione almeno una decina di cataste di lettini da mare in dotazione al proprio stabilimento, di modo da ridurre lo spazio potenzialmente "a disposizione" dei venditori irregolari che sono soliti stazionare tra l'arenile e la riva. L'iniziativa, al momento, non è stata replicata dai concessionari degli stabilimenti adiacenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.