Da lunedì 13 luglio il servizio di trasporto pubblico urbano verso le frazioni sarà ripristinato con l'orario estivo dello scorso anno. Lo ha comunicato l'assessore alle società partecipate del Comune di Chioggia, Daniele Stecco: «Ho personalmente richiesto ai tecnici di ACTV di trovare una soluzione per ripristinare il servizio, fortemente ridotto a causa del Covid-19».
È stato invece ridotto il servizio della circolare 21 che porta al parco commerciale Clodì, recuperando così km da utilizzare nelle linee 3, 4 e 5. In merito al servizio della linea 21, saranno mantenute verso Brondolo le corse delle ore 9.45, 10.25, 11.05, 11.45, 15.45 e 16.25 dal capolinea dell'isola dell’Unione.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.