venerdì 9 luglio 2021

UN INFARTO NON GLI LASCIA SCAMPO MENTRE È AL LAVORO ALLA PARAFARMACIA SAN MARTINO

“ Una persona cordiale, gentile e disponibile, sempre con il sorriso sulle labbra” così viene descritto dall’ex sindaco di Cona Alberto Panfilio il dottor Maurizio Pavanello contitolare con la moglie della farmacia San Martino di via San Marco e della parafarmacia San Martino di via Vespucci deceduto ieri nel tardo pomeriggio probabilmente per un infarto fulminante mentre era al lavoro nella parafarmacia di via Vespucci.
Malgrado il rapido intervento dei sanitari del 118 purtroppo non c’è stato nulla da fare, il sessantenne già non respirava più e i diversi tentativi per rianimarlo non hanno dato esito positivo. Originario della frazione Rottanova di Cavarzere dove gestiva la farmacia di famiglia il dottor Maurizio Pavanello si era poi trasferito a Chioggia ed esercitava nella farmacia San Martino di proprietà della moglie dottoressa Nicoletta Marchiori e nell’omonima parafarmacia di via Vespucci. Oltre alla moglie, il dottor Pavanello lascia due figli in tenera età. Tante le condoglianze espresse da amici e clienti sul post pubblicato dalla sorella che ne ha dato il triste annuncio.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.