venerdì 17 maggio 2019

FINALMENTE COLLOCATI I NUOVI TABELLONI INFORMATIVI ALL'ESTERNO DI CHIESE E MONUMENTI IN CENTRO STORICO A CHIOGGIA

Nuovi pannelli aiutano il turista a conoscere le bellezze architettoniche nel centro storico di Chioggia. È stato terminato infatti ieri il collocamento dei primi sei tabelloni di rimpiazzo all’esterno delle chiese e dei palazzi monumentali in città, al posto dei precedenti che con il tempo, la sporcizia accumulata e i gas di scarico delle auto si sono progressivamente anneriti, rendendo impossibile decifrarne il contenuto.
Ora i nuovi cartelli in italiano e in inglese fanno bella mostra di sé proprio alle soglie del periodo di maggior affluenza durante l’anno: bisognerà cronometrarne la durata effettiva in servizio, in attesa che venga istituito un vero ufficio di informazioni turistiche anche in centro storico, in grado di accogliere il visitatore con ogni nozione e materiale esplicativo.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.