mercoledì 22 maggio 2019

SCINTILLE ELETTRICHE NEL TERRENO A CANAL DI VALLE, INTERVENGONO VIGILI DEL FUOCO E TECNICI DI ENEL. BLACKOUT DI DUE ORE NELLA FRAZIONE

Si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Chioggia ieri sera alle ore 21 nella frazione di Canal di Valle, dove un palo della luce, legato ad un tirante, a causa della vegetazione rampicante ha creato un passaggio di corrente elettrica attraverso il legno, scaricando scintille e scariche fumanti al suolo. La situazione è stata giudicata abbastanza pericolosa per via della tensione present nel filo di acciaio arrotolato: i pompieri hanno favorito l’arrivo dei tecnici di Enel che hanno messo in sicurezza la zona, nonostante un blackout di circa due ore.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.