mercoledì 29 maggio 2019

LAVORI FOGNARI, VIA FOSSETTA CHIUSA AL TRAFFICO DA GIOVEDÌ E PER TUTTO IL WEEKEND. LE AUTO RESTERANNO FUORI DAL QUARTIERE

Domani, giovedì 30 maggio a partire dalle ore 8, via della Fossetta sarà chiusa al transito dei veicoli lungo il tratto principale che va dal ponte sul canale Fossetta a via Granatieri di Sardegna (Borgo San Giovanni) per 3 giorni continuativi, o comunque sino a temine lavori alla rete fognaria principale, realizzati da parte di Veritas. Considerato che non sarà possibile il transito né dei mezzi di soccorso né dei residenti, e vista la nota con cui il settore Lavori Pubblici comunica che non è possibile riaprire al transito il ponte sul canale della Fossetta, si comunica che è stata individuata una via alternativa all'accesso e uscita dal quartiere, presidiata 24 ore su 24 dal personale di Veritas, per il passaggio esclusivo dei mezzi di polizia e soccorso (non quindi dei veicoli privati), e per ogni altro caso di necessità ed urgenza. Viene raccomandato ai residenti di lasciare l'auto fuori dal quartiere per i giorni interessati dai lavori; gli stessi saranno contattati al telefono fisso dal sistema Alert System e, in loco, dagli operatori della protezione civile.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.