domenica 12 maggio 2019

TAMPONAMENTO IERI SERA SUL PONTE LOMBARDO: SOLO CONTUSIONI PER DUE RUMENI. E SI CONTINUA AD ATTRAVERSARE IL PONTE TREZZE TRANSENNATO...

Solo un grande spavento e relativi danni nell’incidente stradale che ieri sera alle 23 ha bloccato per circa un’ora il traffico sul ponte Lombardo, tra Chioggia e Valli. Lo scontro, avvenuto al km 90 della Romea, ha coinvolto due vetture: una Toyota Yaris condotta da due cittadini rumeni ha tamponato un SUV. Nell’urto i due hanno riportato qualche contusione, e sono già stati dimessi dal Pronto Soccorso dopo le prime cure. Lungo il ponte Lombardo sono peraltro in corso alcuni lavori di rafforzamento.

I mezzi di soccorso sono giunti in zona assieme alla polizia locale, alla polizia di Stato e ai vigili del fuoco. La circolazione è tornata alla normalità dopo che attorno alle 23.45 era stato istituito il senso unico alternato, ma per raggiungere Chioggia chi ha potuto si è servito del ponte delle Trezze, nominalmente transennato e chiuso al traffico veicolare, spostando ancora una volta le transenne e uscendo in via Sedici Laghi tra le proteste dei residenti per il rischio di crollo.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.