martedì 5 novembre 2019

FINO AL 23 NOVEMBRE LAVORI IN CORSO DEL POPOLO E IN CALLE SAN GIACOMO, ISTITUITO IL SENSO UNICO ALTERNATO DI CIRCOLAZIONE

Sono iniziati ieri i lavori di sistemazione dei masegni in corso del Popolo a Chioggia, dal lato meridionale, e in calle San Giacomo. Le opere termineranno il 23 novembre prossimo e impongono il senso unico alternato di circolazione con logici rallentamenti al traffico. La viabilità è disciplinata dai movieri nel periodo compreso tra le ore 8 e le 18, mentre la domenica, il giovedì mattina di mercato e nelle ore notturne entra in funzione un semaforo.
L'intervento costringe anche a modificare il tracciato degli autobus di linea urbana Actv, le cui corse fermano in campo Marconi sia per la linea 1 che per la linea 2, mentre il capolinea rimane all'isola dell'Unione.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.