venerdì 8 novembre 2019

IL COMUNE AVVIA IL NUOVO AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI INFORMAZIONE TURISTICA ALL'UFFICIO IAT SUL LUNGOMARE PER APERTURA E GESTIONE FINO AL 2022

Il prossimo 31 dicembre scade l'affidamento del servizio di informazione turistica, nella sede del lungomare Adriatico a Sottomarina, in capo a Vela. Per far fronte all'apertura dell'ufficio IAT anche nel 2020, e in ottemperanza all'accordo triennale con la Regione Veneto, la giunta comunale ha impartito un atto di indirizzo alla dirigente del settore Promozione del Territorio (servizio Turismo), dottoressa Daniela Ballarin, affinché provveda a istruire la procedura finalizzata al nuovo affidamento per il prossimo anno. L'impresa o l'ente che riceverà l'incarico potrà svolgere il servizio di informazione turistica per tre anni, fino al 31 dicembre 2022.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.