mercoledì 6 novembre 2019

GIOVEDÌ 7 NOVEMBRE SENSO UNICO ALTERNATO DI CIRCOLAZIONE VEICOLARE SUL PONTE GIREVOLE CHE ATTRAVERSA IL CANALE SAN DOMENICO

Nel quadro dei lavori in corso al centro storico di Chioggia e in calle San Giacomo, domani -giovedì 7 novembre, giorno di mercato- dalle ore 7 alle 19 sarà istituito il senso unico alternato di circolazione veicolare lungo il ponte girevole che attraversa il canale San Domenico. Il traffico sarà regolato dai movieri. L'ordinanza numero 339 è stata firmata stamane dal dirigente della polizia locale Michele Tiozzo, su richiesta del settore Lavori Pubblici del Comune. In ambo i sensi di marcia vigerà una prima limitazione di velocità a 20 Km/h e successive a 10 km/h, nonché il divieto di sorpasso per tutti i veicoli. Sarà garantita in ogni momento la possibilità di passaggio ai mezzi di soccorso, assistenza e polizia, in caso si verifichino situazioni di emergenza. Le opere sono realizzate dall'impresa Edil Nuova con sede a Sant'Anna di Chioggia.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.