domenica 17 novembre 2019

ANCORA RIPRESE IN CITTÀ PER LA SERIE TELEVISIVA INTERNAZIONALE "WE ARE WHO WE ARE": FINO A SABATO 23 SOSPESA LA SOSTA IN DIVERSI LUOGHI DEL CENTRO

Tornano a Chioggia le riprese di "We are who we are", la serie televisiva prodotta dal circuito internazionale HBO e diretta dal regista italiano Luca Guadagnino, che già dalla scorsa estate aveva girato molte scene in centro storico e anche nei luoghi più periferici. Da oggi a sabato 23, per le esigenze della troupe, viene istituito il divieto di sosta con rimozione del mezzo in tutti gli stalli del parcheggio a pagamento dell'isola dell'Unione lato est, e lo stesso avviene per 33 stalli dislocati lungo il ponte translagunare all'isola dell'Unione lato sud, eccetto i bus turistici.
Inoltre la misura è stata disposta per 22 stalli del parcheggio sul lato ovest, e di volta in volta in altri luoghi come via Poli dal civico 47 al civico 60, piazzale Poliuto Penzo, fondamenta canal Lombardo, piaazzale Stazione, parcheggio ex Canevini, quindi in Tombola nelle vie Morari, Zarlino e Schiavoni, anche in prossimità della scuola Marchetti in 14 stalli a disco orario.
Sono state altresì autorizzate dal dirigente della polizia locale brevi interruzioni del traffico a intermittenza (stop and go) in piazzale Poliuto Penzo e in riva canal Lombardo fino all'intersezione con calle Airoldi, per il tempo strettamente necessario alle riprese in esterni. La pellicola poi sarà proiettata sugli schermi televisivi di tutto il mondo e ha ricevuto anche la "benedizione" del grande Martin Scorsese, arrivato in incognito a Chioggia lo scorso settembre per incontrare la figlia Francesca, che lavora al set.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.