lunedì 11 novembre 2019

MARTEDÌ E MERCOLEDÌ MATTINA ACQUA ALTA A CHIOGGIA, PREVISTO UN PICCO DI 140 CM: IL BABY MOSE POTREBBE NON BASTARE, SIRENE IN FORSE PER GUASTO TECNICO

Il Comune avvisa la cittadinanza che per domani mattina, martedì 12 novembre, è prevista una marea sostenuta alle ore 10, con misura massima prevista di 140 centimetri. La marea sarà sostenuta anche nella notte successiva, alle ore 22.55, e la mattina di mercoledì 13 alle ore 10.25 con valore massimo di 145 cm. Sarà possibile parcheggiare gratuitamente nei parcheggi limitrofi al centro storico: isola dell'Unione est ed ovest, Sacca San Francesco, viale della Repubblica, Saloni CAM, Borgo San Giovanni, durante l'arco temporale che va dalle 6 ore antecedenti il picco previsto di marea fino alle 6 ore successive a tale picco. Inoltre, per guasto tecnico le sirene potrebbero non funzionare. L'amministrazione comunale chiede ai residenti del centro storico di evitare di conferire i rifiuti nei bidoni per evitare lo spargimento degli stessi in calle o peggio in laguna, nel caso l'acqua alta faccia rovesciare i bidoni stessi.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.