venerdì 28 gennaio 2022

METEORSHARING ACADEMY IN VISTA DEL CAMPIONATO ITALIANO METEOR 2023

A Padova è iniziato il nuovo progetto ideato da  Alberto Tuchtan di Meteorsharing dal titolo “Meteorsharing Academy” che consiste in una serie di appuntamenti propedeutici al Campionato Italiano Meteor 2023 che si terrà a Chioggia.

Il primo appuntamento ha visto partecipare una ventina di persone, le iscrizioni si sono esaurite dopo pochi giorni dall’apertura e ha visto la partecipazione di Enrico Zennaro, velista professionista con 8 titoli del mondo, 7 titoli europei e 12 italiani al suo attivo, e di Riccardo Ravagnan, weather strategist della nazionale olimpica spagnola con la quale ha conquistato due medaglie di bronzo alle recenti olimpiadi di Tokyo 2020.

Prossimo appuntamento in programma per sabato 12 e domenica 13 febbraio e prevede alcune lezioni pratiche a Venezia.

La prima edizione di “Meteorsharing Academy” si concluderà invece mercoledì 2 marzo presso l’hotel Abano Ritz, con una lezione teorica con che si baserà sulla regolazione e la messa a punto di una barca da regata e le sue vele.

È ancora possibile iscriversi alle prossime lezioni contattando Alberto Tuchtan tramite l’indirizzo email info@meteorsharing.it


Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.