venerdì 15 aprile 2022

ASSESSORE GRISO - INFISSI SISTEMATI IN UNA QUINDICINA DI GIORNI

Dopo anni di lavori in corso, si sta mettendo un altro tassello verso la parola fine per quanto riguarda la ristrutturazione del Palazzo Granaio di Chioggia.

Questa mattina c’erano al lavoro gli operai addetti a posizionare gli infissi. Non è da molto che erano stati sostituiti i nylon ormai deteriorati dal tempo e dalle intemperie con questi attuali che ora vengono tolti per fare spazio a quelli definitivi.
Una quindicina di giorni ancora, ci ha informato l’assessore Griso, e finalmente anche le finestre contribuiranno a dare all’antico Palazzo il decoro che merita.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.