sabato 2 aprile 2022

LUNEDI' L'APERTURA DEL PARK


Sarà aperto dal prossimo lunedì, 4 aprile, alle ore 8.00 il parcheggio denominato “Park Unione” e l'annessa area di sosta Isola dell'Unione ovest, assegnati in gestione alla partecipata SST Spa.

Per la realizzazione del parcheggio sono stati spesi un milione e 400mila euro derivanti dai patti territoriali Chioggia Cavarzere Cona a cui è stato aggiunto un contributo di 674 mila euro da parte del Comune.

Rispetto al precedente parcheggio a raso il numero degli stalli è aumentato di 67 posti.

L’assessore Griso ai lavori pubblici afferma che il parcheggio viene aperto nei tempi previsti. Si intuisce che è inutile recriminare sulle vicende che lo hanno accompagnato fino ad ora, bisogna focalizzarsi sui benefici che apporterà alla cittadinanza. Potrà essere implementato con altri servizi in futuro, quali l’ascensore e i pannelli solari per l'efficientamento energetico. 


Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.