sabato 16 aprile 2022

COMPLETATA LA SEGNALETICA AL KM 82,600 DELLA S.S. 309 ROMEA


Ieri mattina il sindaco di Chioggia Mauro Armelao annunciava che si stava completando la segnaletica orizzontale all’altezza del km 82:600 della S.S. 309 Romea con la dipintura delle strisce pedonali, che a questa altezza si attendevano ormai da anni.

Giustamente orgoglioso dell’operazione che si è svolta Matteo Tonello, amministratore della Pagina Facebook Tutta la Romea che da anni insiste con l’amministrazione comunale perché il tratto venga messo in sicurezza. Cominciando già con l’amministrazione precedente e sollecitando ANAS con numerose segnalazioni da 4 anni a questa parte. 

Un intervento per la messa in sicurezza di un tratto di strada dove si trova la fermata del bus che ora è dotato di pensilina sempre grazie alla sinergia tra Anas, amministrazione e segnalazioni pressanti da parte dei cittadini riuniti in un gruppo che si sta rivelando essenziale per chi è costretto a immettersi sulla Statale. Un ringraziamento viene fatto da Tonello oltre che al sindaco, che dopo 6 mesi da inizio a mandato è riuscito a portare a casa un risultato che si attendeva da tempo, all’Ufficio del Lavori Pubblici del Comune, che ha lavorato in sordina ma che ha una parte del merito.


Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.