venerdì 22 aprile 2022

IL PRESIDENTE DELLA CAROVANA FACCHINI DEL MERCATO ITTICO SANZIONATO COME I NO-VAX MA HA FATTO LE TRE VACCINAZIONI E IL COVID

Il presidente della carovana facchini del mercato ittico di Chioggia, Sauro Ranzato ultracinquantenne, nonostante le tre vaccinazioni fatte ha e aver contratto il virus (in forma del tutto asintomatica)  si è visto notificare dalla agenzia delle entrate i “famigerati” cento euro di multa come a in pratica con lo stesso “trattamento” riservato agli  italiani che hanno deciso di non vaccinarsi. Ricordiamo che per le persone che hanno più di cinquant’anni la vaccinazione è obbligatoria.

Ha dovuto quindi attivarsi con il sito governativo e perdere una notevole quantità  di tempo sia nel dover chiedere delucidazioni sia per inoltrare tutta la documentazione al sito governativo.

“Spero che vada tutto a buon fine - riferisce l’interessato - mi chiedo come possano fare chi non è uso e attrezzato come me nello scannerizzare le documentazioni e all’uso del computer”.

Premesso che siamo in un’epoca in cui le  “bizze” dei programmi sono all’ordine del giorno in qualsiasi settore ma la stranezza è che l’agenzia delle entrate chiede la documentazione della vaccinazione che è stata regolarmente inviata dalla ASL 3 ad ogni vaccinazione tanto è vero che il signor Ranzato ha tutti gli aggiornamenti necessari per il green pass.







Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.