sabato 16 aprile 2022

VAPORETTO IN RITARDO PER COLPA DI UTENTI PRIVI DI MASCHERINA FFP2


La corsa del vaporetto che da Pellestrina porta a Chioggia ieri sera ha subito un ritardo di una decina di minuti a causa del comportamento di alcuni utenti.

Il comandante che doveva portare la corsa delle 19 ha richiesto l’intervento di una pattuglia dei carabinieri in quanto alcune persone volevano salire a bordo del vaporetto privi di mascherina FFP2 come è d’obbligo, ma non si sono limitati a questo, hanno tenuto un atteggiamento ben poco civile nei confronti del comandante soprattutto verbalmente.

Questi avrebbe voluto lasciarli a terra nel rispetto dell’utenza che era già a bordo, ma i carabinieri, intervenuti telefonicamente, lo hanno invitato a trasportare gli intemperanti  a Chioggia, raccomandandosi però che gli stessi si mantenessero a debita distanza dal resto delle persone a bordo.

“Cosa che naturalmente non è successa” ha sottolineato il comandante. Il gruppo è andato a prendere posto vicino agli altri utenti che si sono lamentati della situazione che si è venuta a creare in quanto tutti indossavano correttamente la mascherina FFP2 come da protocollo. 


Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.