martedì 26 aprile 2022

FRATTA GORZONE - UNA STAFFETTA PER SENSIBILIZZARE LE AMMINISTRAZIONI COMUNALI SULLE SUE CONDIZIONI

 È stata organizzata una staffetta da Arzignano a Chioggia per sensibilizzare sul risanamento del Fratta Gorzone.

Ieri veniva percorso l’ultimo tratto da Anguillara a Chioggia.

L’iniziativa era aperta al pubblico e finalizzata a sensibilizzare i territori attraversati dal corso d’acqua, partendo da Arzignano e passando per Cologna Veneta, Megliadino San Vitale, Anguillara e, appunto, Chioggia. 

La staffetta è consistita in un percorso a piedi sugli argini, al quale i cittadini potevano liberamente aderire percorrendo anche solo dei tratti parziali.

Data l’importanza che il Fratta Gorzone riveste nel territorio e la necessità di stimolare concrete e fattibili azioni per il suo risanamento si chiedeva la massima partecipazione. 


Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.