martedì 26 aprile 2022

MARCO SCARPA PREMIATO COME ECCELLENZA METROPOLITANA A PALAZZO DUCALE IL GIORNO DI SAN MARCO

Ieri, 25 aprile, nell'ambito delle celebrazioni di San Marco a Venezia, il Sindaco di Chioggia Mauro Armelao nella splendida cornice del Palazzo Ducale ha premiato Marco Scarpa, match analyst della Nazionale Italiana, uscita vittoriosa dagli ultimi Campionati Europei, in quanto Eccellenza Metropolitana.



Presenti all'importante manifestazione, durante la quale si è esibito il coro del Teatro La Fenice di Venezia, anche altri sindaci del territorio metropolitano, ognuno dei quali ha presentato una propria eccellenza. 

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.