mercoledì 4 gennaio 2023

IL VIGILE DEL FUOCO COORDINATORE ROBERTO SONGINI IN PENSIONE DOPO ANNI DI ONORATO SERVIZIO

Con la fine dell’anno è arrivato per uno dei nostri vigili del fuoco il momento di riporre gli strumenti del mestiere e di rilassarsi.

Il 30 dicembre scorso è giunto infatti il momento per il pensionamento di Roberto Songini, uno tra i veterani, Vigile del Fuoco Coordinatore del distaccamento di Chioggia.

Dopo aver svolto presso i Vigili del Fuoco il servizio militare, Roberto è entrato in servizio effettivo presso il Comando di Milano nel 1992 trasferendosi poi in quello di Venezia, prestando servizio nel distaccamento del Lido, in quello di Cavarzere, giungendo a Chioggia nel 1998.
Tanti anni di onorato servizio a disposizione della città. Da parte nostra un ringraziamento per il lavoro svolto.




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.