venerdì 20 gennaio 2023

IN ARRIVO LE QUATTRO TELECAMERE IN PIAZZALE EUROPA

Entro un mese sarà in funzione il sistema di videosorveglianza tanto atteso in Piazzale Europa.

Stamattina il maltempo ha provvisoriamente bloccato gli operai mentre si approntavano a dare inizio ai lavori ma si presume che già da oggi, visto il miglioramento del meteo, si rimetteranno all’opera per installare le quattro telecamere che i residenti stanno attendendo da 4 anni, lunghi anni, visto il susseguirsi di eventi di disturbo che qui si sono più volte verificati, con l'esigenza di chiamare le forze dell’ordine.

Un altro problema in via di soluzione, afferma il sindaco, dopo una lunga attesa.

Ma c’è chi si chiede come funzioneranno se le forze dell’ordine interverrano al verificarsi di un atto vandalico o di un reato, guardando, per così dire, in diretta.

O se a posteriori nel caso in cui un reato venga perpetrato e serva avere verifiche.

Chi si chiede ciò afferma che si tratta di un servizio alla città e come tale i cittadini dovrebbero essere messi a conoscenza.




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.