martedì 3 gennaio 2023

AGGREDITO CON CALCI E PUGNI DA UN GRUPPO DI MINORENNI LA NOTTE DI CAPODANNO

Attorno all’una e mezza di notte, mentre dal boulevard di Piazza Italia la folla si era già notevolmente diradata dopo lo spettacolo pirotecnico, un gruppo di minorenni si è spostato in direzione dei murazzi.

Nel procedere i ragazzi urlavano e davano calci ai cassonetti delle immondizie, ribaltandone alcuni.

Giunti ai murazzi il gruppo di minorenni ha iniziato a vandalizzare un’auto in sosta; un residente che si apprestava a gettare le immondizie nei cassonetti li ha richiamati, invitandoli alla calma.
In un attimo si è trovato circondato da questi giovani che manifestavano intenti molto aggressivi, l’uomo vedendosi circondato ha temuto per la propria incolumità e si è allontanato raggiungendo la propria abitazione ma è stato raggiunto e aggredito dai minorenni che hanno iniziato a colpire l’uomo con calci e pugni.

In casa oltre alla moglie e i figli c’erano anche degli amici con i quali avevano passato il capodanno e che hanno assistito spaventati all’aggressione attraverso il videocitofono.
Fortunatamente alcune persone sono accorse richiamate dalle grida e il gruppo di ragazzi si sono allontanati dandosela a gambe.
In seguito all’accaduto il gruppo di ragazzi è stato individuato, i genitori di alcuni di questi si sono offerti di ripagare il danno all’auto scusandosi dell’accaduto tranne un genitore in particolare che invece di scusarsi ha sostenuto il figlio, sembra il più aggressivo, esaltandone la capacità nelle arti marziali.
Un capodanno indimenticabile con i figli terrorizzati da una scena da “arancia meccanica” finita al pronto soccorso e con il dilemma se denunciare o meno questi giovani deficienti.




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.