martedì 10 gennaio 2023

MERCATO ITTICO A PUNTA COLOMBI A OGGI N E S S U N O HA PARLATO CON SOCOGAS

Prendendo spunto dall’articolo pubblicato sul gazzettino lunedi 9 gennaio a firma del giornalista Roberto Perini, precisando che non è stato il governo Draghi a compiere quella bestialità di togliere le autorizzazioni alla Socogas per l’impianto di GPL ma il governo Conte e che l’impianto è costato QUARANTA milioni di euro e non venti ci permettiamo di chiarire alcuni punti.

Il titolo dell’articolo è assolutamente centrato: da anni la politica a Chioggia NON decide e considerando che per realizzare un’opera pubblica spesso, dieci anni, NON BASTANO.




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.