Le notizie di questa edizione
DUE GIORNI DI GARE ALLE FOCI DELL'ADIGE:MOTONAUTICA NORDIO CON DUE EQUIPAGGI Ovviamente, non poteva mancare la rappresentanza della città di Chioggia con la Motonautica Nordio, che parteciperà con due equipaggi: i fratelli Umberto e Pierluigi Nordio, insieme ai rispettivi figli. Sabato si terranno le prove, mentre la gara è prevista per domani.
DUE GIORNI DI GARE ALLE FOCI DELL'ADIGE: I VOLONTARI DI ADIGE SOCCORSO Per la prima volta, l'evento avrà anche il supporto dell'Associazione Foce Adige di Badia Polesine, con un nutrito gruppo di volontari e un medico che offrirà assistenza sanitaria a tutte le attività sportive. Sarà presente anche personale sanitario, un gruppo molto apprezzato che parteciperà costantemente a tutte le attività durante queste due giornate.
VERSO LA CAPITALE ITALIANA DELL'ARTE CONTEMPORANEA
LUSENZO COLORATO DI CANOE E KAYAK PER FESTEGGIARE L’ARTE - Nell’ambito dell’evento tour Terra e Acqua in Arte VI tappa organizzato dalla II Repubblica degli artisti si è tenuta la dimostrazione dell’associazione Canoa Kayak Chioggia.
Per l’evento, conferma dell’evento analogo che si è tenuto lo scorso anno, una ventina di ragazzi di tutte ..
POVERO TAMERICIO... COSA GLI E' SUCCESSO? - Ieri quando ci siamo recati in Fondamenta San Francesco per assistere all’arrivo dei Kayak e delle canoe ci siamo accorti di un tamericio praticamente abbattuto.
Una chioma con rami spezzati in più punti da non riuscire a capire se si trattava di un albero o di un arbusto. Anche altri tamerici sulla stessa fondamenta presentavano rami spezzati o...
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.