Le notizie di questa edizione
LUNEDÌ RIPARTONO LE CORSE SCOLASTICHE MA IL COMUNE CONTINUA A TACERE SUI BILANCI ACTV Le scuole inizieranno mercoledì 11 settembre e sembrerebbe che ACTV abbia riattivato il servizio di trasporto urbano con linee e orari adeguati, come riportato nel sito ufficiale dell'azienda di trasporti. Confidiamo che l'inizio dell'anno scolastico non presenti problemi per le famiglie e gli studenti che devono raggiungere le scuole. Tuttavia, considerando la scarsa capacità amministrativa del sindaco Mauro Melao, le speranze sono piuttosto basse. Facciamo un breve riassunto degli eventi precedenti: a marzo di quest'anno, il sindaco aveva accusato... (testo completo nel servizio singolo)
ORMEGGIO ILLEGALE FERMA IL BABY MOSE: DENUNCIA IN VISTA Nella tarda mattinata di sabato, intorno alle 12:00, ci siamo accorti che il Corso del Popolo aveva iniziato ad allagarsi, una cosa insolita poiché da anni siamo dotati dell’infrastruttura Baby Mose. Contrariamente a quanto sostenevano i critici, il sistema funziona da quasi dieci anni, preservando la città dalle alte maree. Abbiamo contattato il centro di controllo del Baby Mose, e incredibilmente ci è stato riferito che..
ENRICO CAPPELLETTI, DEPUTATO M5S - L’ AUTONOMIA DIFFERENZIATA DI CALDEROLI
RIVA VENA , I SUOI COLORI INSIEME A GIULIA Giulia Gennari è stata una delle anime che aveva a cuore il rilancio di Riva Vena e anche a lei, portata via a i suoi cari troppo precocemente, è dovuta l’ideazione di questo evento che è già al quinto anno, un lustro, una mano intera che accarezza tutti gli 880 metri di lunghezza di Riva Vena, come ha detto Diego Ardizzon del Comitato omonimo...°
RIVA VENA TORNA A ISPIRARE GLI ARTISTI, NON SOLO QUELLI LOCALI - Giulia Gennari è stata una delle anime che aveva a cuore il rilancio di Riva Vena e anche a lei, portata via a i suoi cari troppo precocemente, è dovuta l’ideazione di questo evento che è già al quinto anno, un lustro, una mano intera che accarezza tutti gli 880 metri di lunghezza di Riva Vena, come ha detto Diego Ardizzon del Comitato omonimo. A lei è stato dedicato un quadro...
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.