Le notizie di questa edizione
ULTIMI GIORNI PER IL CIRCO ITALIAN NIUMAN CIRCUS A CHIOGGIA
Il circo Niuman, circo senza animali, lo ricordiamo, ha quasi terminato la sua permanenza a Chioggia. Ultimo giorno il 30 agosto.
RUBA IN CANONICA E POI SI ACCASCIA NELL'AUTO DEL PARROCO
Un cittadino nordafricano si è introdotto nell'abitazione del parroco di Cavarzere lo scorso sabato. È stato successivamente sorpreso dai carabinieri completamente ubriaco all'interno dell'auto del parroco, sempre sabato mattina, e arrestato. Attualmente si trova in ospedale a Chioggia per una crisi di astinenza. La sua udienza per direttissima dovrebbe essere celebrata questa mattina a Venezia.
"MATTEO TORNIELLI: TELEGRAM, STRUMENTO CRIMINALE - Oggi voglio parlarvi dell’arresto di Pavel Durov, fondatore di Telegram. Telegram, la piattaforma di messaggistica che negli ultimi anni si è sviluppata moltissimo rispetto ad altro. Perché è un sistema con una crittografia molto più serrata e consente l'anonimato. Tant'è che i motivi dell’arresto, avvenuto in un aeroporto francese, di questo giovane di 39 anni, sono appunto concorso"
AVVISATE LA PROTEZIONE CIVILE: UNA cosa realizzata dal sindaco FUNZIONAAAA!!! - Dopo il servizio di domenica, in cui chiedevamo pubblicamente se le telecamere installate in Piazza Europa fossero effettivamente attive, avevamo il sospetto che non lo fossero. Questo sospetto era nato dalle risposte vaghe ricevute in precedenza, quando avevamo chiesto informazioni in maniera non ufficiale. In seguito...
"UN SECCHIO DI GHIAIA NELLA FONTANA DEL PARCO IN VIALE UMBRIA, VANDALISMO O COSA? - Questa mattina informavamo che al parco in Viale Umbria si era già manifestata una prima idiozia.
Sull’area sensoriale dedicata comunque ai bambini è stata messa una fontanella dove l’acqua scorre in ricircolo, acqua non potabile come è anche segnalato. Una fontana il cui scopo..."
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.