Le notizie di questa edizione
LA SICUREZZA IN MARE PROMOSSA DALLA GUARDIA COSTIERA IN UN TALK - Ieri pomeriggio al Meeting di Rimini si è tenuto un Talk dal titolo "E…state in sicurezza con la Guardia Costiera", organizzato dalla Guardia Costiera che ha visto intervenire il Vice Comandante generale della Guardia Costiera, Ammiraglio Ispettore Sergio Liardo e il Comandante Cosimo Nicastro, Capo Ufficio ...
RACCOLTA DI FIRME CONTRO L'AUTONOMIA: SARA' POI VERO CHE "DIVIDA L'ITALIA"? Ieri mattina erano presenti alcuni esponenti delle diverse sigle che hanno aderito all'appello lanciato a livello nazionale da un ampio spettro di forze, associazioni e partiti.Al banchetto erano presenti rappresentanti del PD, del Movimento 5 Stelle, dell'ANPI e, naturalmente, della CGIL.
"UN GATTILE NECESSARIO ANCHE PER GESTIRE LE EMERGENZE, LO SI STA ASPETTANDO E CI SI STA LAVORANDO - Ieri in un post abbiamo segnalato la presenza di alcuni mici apparentemente sotto alimentati e uno ferito in una struttura che in fin dei conti li mantiene in uno stato di isolamento, all’altezza dei vieri tra Chioggia e Borgo San Giovanni.Abbiamo..."
"UNA ""PACCA"" DI MILIONI PER IL RIPRISTINO DELLE STRADE NELLE CASSE COMUNALI - Il gruppo DEM in consiglio Comunale ha presentato un’interpellanza per sollecitare, nuovamente, un intervento di sistemazione delle strade di Chioggia e Sottomarina che, “mai come in questi ultimi anni versano in uno stato di vero disastro”. L’assessore (Angelo Mancin LLPP)...
Leggi tutto e guarda il video....>>>segui il link>>>
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.