Le notizie di questa edizione
"I GRAFFI DEL SCOTADEO - Qualche giorno fa il blogger Comparato è stato chiamato da uno dei suoi contatti che voleva sapere se i graffi, specialità chioggiotta, si trovassero ancora. Comparato ha scritto quindi un post a riguardo su Facebook e una tra le risposte era quella di Deri della Pizzeria Scotadeo che rivelava che lui è uno tra coloro che continuano a produrli. Siamo stati quindi alla sua pizzeria..."
"SALA PIENA A VALLI PER L’ASSEMBLEA PER LA VIABILITÀ DI VIA PASCOLON - Si è tenuta ieri sera un'assemblea a Valli per discutere del traffico, fulcro della discussione essenzialmente via Pascolon, dove durante l’estate possono sorgere problemi a causa dello spostarsi qui di parte del traffico che scorre sulla SS Romea . Il presidente del Comitato della frazione dopo aver fatto le presentazioni ha accennato alle motivazioni della riunione a cui, per la prima volta in assoluto..."
"NUOVO ANNO SCOLASTICO - A FIANCO DEGLI STUDENTI L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE? - Siamo a ridosso dell’inizio di un nuovo anno scolastico che presenterà nuove sfide ma anche nuove opportunità. Negli ultimi tempi sta prendendo piede in modo più preponderante, con una crescita esponenziale, l’accesso all’intelligenza artificiale, anche nel mondo studentesco. Qui l’età contribuisce a fare..."
"SPIAGGE LIBERE: BASTA IMPEDIMENTI AI BAGNINI, ALTRIMENTI C-H-I-U-D-I-A-M-O-L-E - Anche questa mattina si è verificato un nuovo episodio in cui, a causa di persone che si accampano sulla battigia o sul lato della spiaggia libera, i bagnini sono stati ostacolati nel loro lavoro di garantire la sicurezza e la salvaguardia della vita umana. È stato necessario un ulteriore richiamo e, al momento della redazione di...
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.