Le notizie di questa edizione
**TG AZZURRA, Le notizie di oggi, domenica 8 settembre 2024**NAUFRAGA AL LARGO DELLA PILA: SALVATO DALL'ELICOTTERO DRAGO DEI VVF** Nel primo pomeriggio di domenica 8 settembre, intorno alle 14:00, i Vigili del Fuoco sono intervenuti con l'elicottero Drago 154 per un'operazione di salvataggio al largo della Pila. L'intervento è stato coordinato dalla sala operativa della Capitaneria di Porto di Venezia.
AMICO GIARDINIERE, IN UNA CINQUANTINA DI VOLONTARI PER RIPULIRE CA’ ROMAN - Questa mattina l’associazione Amico Giardiniere in collaborazione con Progetto Laguna Pulita ha provveduto a ripulire Ca’ Roman. Nonostante le condizioni meteo si sono presentate più di una cinquantina di volontari non solo da Chioggia ma anche da Piove di Sacco...
"RIVIERA FIORITA - UNA BELLA MANIFESTAZIONE TRA CULTURA E NATURA MA CHE, DICONO, DEBBA PENSARE DI RINNOVARSI -Questa mattina Chioggiaazzurra è andata a Dolo, al Foro Boario, ad assistere al passaggio del corteo acqueo di riviera Fiorita, una manifestazione che vede quest’anno la sua 46esima edizione.
Si tratta di uno degli appuntamenti più attesi che propone la bellezza del turismo lento, che scorre come l’acqua..."
"UN ABBRACCIO D’ARTE ALLA CITTÀ DI CHIOGGIA DALLA II REPUBBLICA DEGLI ARTISTI DI MARIA EMMA GOBBI - Si è conclusa con una manifestazione velica del Circolo Nautico Chioggia e con la consegna degli attestati a tutti i partecipanti l’evento organizzato dall’associazione II Repubblica degli Artisti di Maria Emma Gobbi.
Il meteo non è stato ..."
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.