Le notizie di questa edizione
"RIVA VENA E I SUOI COLORI PER IL QUINTO ANNO COLORA CHIOGGIA - Oggi, primo sabato del mese, si tiene la 5^ edizione dell’estemporanea di pittura Riva Vena e I Suoi Colori, iniziativa sostenuta da Ascom Confcommercio.
Un concorso che vuole valorizzare gli scorci e i colori di un panorama unico e suggestivo, quello della nostra..."
"FLASHMOB DI SPOSI OGGI CONTRO IL COMUNE PER L’”ANNULLAMENTO” DELLA FIERA A CHIOGGIA - Sposi Oggi è un brand che esiste dal 2008, ha già fatto una quarantina di fiere su più regioni. Lo scorso anno ha arricchito anche gli eventi della nostra città con Sposi Oggi a Chioggia che si tenne verso fine settembre, lo stesso periodo che l’organizzazione avrebbe scelto quest’anno per riproporsi. Ma l’evento non si farà, al suo posto..."
L’ASSOCIAZIONE JESOLANA ALBERGATORI INTENDE DENUNCIARE CHI DENIGRA SUI SOCIAL LA LOCALITA' - Il presidente dell’associazione Jesolana Albergatori ha preso una drastica decisione contro i leoni da tastiera che, in cerca di like gettano fango sui social sulla rinomata località turistica. Ha deciso infatti di procedere...
"GEBIS CHIEDE AI CONSIGLIERI REGIONALI DI SOLLECITARE GLI INTERVENTI A DIFESA DELLE SPIAGGE - Gianni Boscolo Moretto, presidente Gebis Chioggia, si pronuncia sull’ultima mareggiata che ha flagellato la costa di Sottomarina e Isola Verde oltre che le altre spiagge venete che vengono battute dal vento di scirocco.
Le conseguenze della mareggiata dimostrano la fragilità delle coste e mostrano il lavorio..."
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.