Le notizie di questa edizione
"POSEIDONE RIPULISCE LE TEGNUE DA RETI E MARINE LITTER GRAZIE IN PRIMIS ALLA REGIONE VENETO - Da oggi, 22 al 24 agosto, si terranno 3 giorni di pulizia dei fondali del sito Le Tegnue.
Sarà un team di subacquei che si immergerà per recuperare marine litter e reti da pesca dal sitos per il quale è stato avviato il percorso per la candidatura nella Tentative List dei beni che potrebbero diventare Patrimonio Mondiale Materiale Naturalistico ..."
"L’ALTALENA PER DISABILI AL PARCO IN VIALE UMBRIA E' IN FASE DI RESTAURO, ERA STATA DANNEGGIATA - Ci hanno chiamato segnalando l’assenza dal parco di viale Umbria appena inaugurato dell’altalena in cui i disabili potevano accedere con la carrozzina.L’altalena era frutto di una donazione, un atto di generosità ma era stata quasi distrutta da atti di vandalismo..."
PALERMO: L'INCREDIBILE NAUFRAGIO DEL BAYESIAN TRA MORTI E SEGRETI - Ciao chioggiaazzurra agosto pieno di avvenimenti per i complottisti ma l'evento più tragico e ricco di mistero e senza altro l'affondamento del Bayesian nei pressi del porto di Palermo . Tragico per le morti sia pure mitigate dal rocambolesco salvataggio della bambina di un anno prima dispersa poi ritrovata in braccio alla mamma, misterioso ...
NUOVE REGOLE PER M5S: CONFIDIAMO PER IL TERZO MANDATO (PER ERIKA BALDIN) Nel contesto della diatriba tra "l'Elevato" e il presidente del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte, confidiamo che all'interno del Movimento possano esserci dei ripensamenti riguardo alla possibilità del terzo mandato. Il nostro riferimento è alla consigliera regionale Erika Baldin, la cui eventuale rielezione per la terza volta non è solo un interesse per la città di Chioggia, ma anche per il M5S.
FRIZZIERO: "LIBERATE VIA PASCOLON", COSA FARA' ADESSO IL SINDACO POLIZIOTTO? Durante l'incontro avvenuto a Valli martedì sera, il dottor Luciano Frizziero, residente in via Pasqualon da 30 anni, ha notificato ai tre pubblici ufficiali presenti (Sindaco, Assessore ai Lavori Pubblici e Comandante della Polizia Locale) che la parte iniziale di via Pasqualon è stata illegalmente occupata da alcuni proprietari. Frizziero ha richiesto ufficialmente e pubblicamente che l'amministrazione intervenga per reprimere l'occupazione illegale e ripristinare la strada alle condizioni di larghezza originarie.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.