Le notizie di questa edizione
"ROSOLINA MARE IN GINOCCHIO: BOMBARDATA DA IERI DA UNA PIOGGIA INCESSANTE CHE SEMBRA NON FINIRE - Rosolina Mare è in ginocchio da ieri sera a causa di una pioggia incessante che non dà tregua. Diverse strade sono allagate e molti stabilimenti balneari risultano impraticabili. Sebbene si speri che i danni non siano gravi, le immagini arrivate lasciano pochi dubbi sul fatto che ci saranno comunque delle conseguenze.
"MATTEO TORNIELLI - EMERGENZA NO, COVID SI - Oggi parliamo di Covid. Abbiamo sui giornali un ritorno, una recrudescenza dei contagi, cosa vuol dire? Andando a vedere un po’ di dati, c'è un aumento dei contagi, un aumento delle ospedalizzazioni, sia in Veneto che in tutta la penisola, pare si voglia anche tornare all’obbligo della mascherina in alcuni casi, tipo nelle case di cura o negli ospedali. Ora io non voglio certo entrare ..."
"OMISSIONE DI SOCCORSO - SE SERVE SI PENSI AD INASPRIRE LE PENE - Mercoledì sera verso le 20:30, a Dolo, un paraciclista è stato investito mentre si stava allenando, si tratta del campione di paraciclismo palestinese, Alaa al Dali. Chi lo ha investito, a bordo di un SUV, sarebbe scappato , lasciandolo sul ciglio della strada. I carabinieri stanno...
"QUARTIERI ALLAGATI - LE CADITOIE VANNO PULITE E SE NON CI SONO LE SI DEVONO METTERE - Un acquazzone ieri e un altro oggi hanno mandato varie zone del territorio sotto l’acqua, facendo tornare la memoria al megatubo che qualche problema potrebbe risolverlo. Il disagio non è stato solo per quanto riguarda zona Turati, ieri, Navicella e Fossetta oggi, ma anche le frazioni hanno avuto i loro problemi. Una zona in particolare...
"SPIAGGE LIBERE: IL SINDACO (QUESTA VOLTA) HA RAGIONE, LA GRIFALCONI DIFENDE IL SUO PRIVILEGIO
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.