Le notizie di questa edizione
"GUARDIA COSTIERA DI VENEZIA SEQUESTRA UNA TONNELLATA DI PRODOTTO ITTICO IN UNA RIVENDITA DI VICENZA - Presso una rivendita al dettaglio nella provincia di Vicenza la Guardia Costiera di Venezia ha sequestrato una notevole quantità di prodotto ittico, tra fresco e congelato privo di etichettatura e delle informazioni obbligatorie riguardanti la tracciabilità.
ASSESSORE CORAZZARI PRESENTA LO STAND DELLA REGIONE VENETO
VENETO IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEL CINEMA - Alla 81ª Mostra del Cinema di Venezia, la Regione del Veneto si distingue per il suo spazio dedicato al mondo del cinema e dell’audiovisivo, dimostrando il crescente impegno della regione in questo settore. Grazie alla Veneto Film Commission e all’investimento di 30 milioni di euro provenienti dai fondi strutturali europei, il Veneto sta diventando un punto di riferimento per le produzioni...
LA REGATA STORICA SI PREPARA: BENEDIZIONE DEI GONDOLINI E APPLAUSI PER I GIOVANI ATLETI Ieri pomeriggio, in Campo della Salute, si è svolta la tradizionale cerimonia di benedizione dei gondolini, un evento che segna l'inizio delle celebrazioni per l'edizione 2024 della Regata Storica, prevista per domenica primo settembre.
"PRIMO BILANCIO SUL BALNEARE NON VEDE ACCORDO TRA GEBIS E ASCOT - Sulla stampa locale sta rimbalzando il primo bilancio del settore turistico balneare con numeri che non sembrano corrispondere e che non vedono un accordo tra le due associazioni principali del settore, Ascot e Gebis.
Un notevole calo di turisti afferma il presidente Ascot, Giorgio Bellemo, che si aggira attorno a un circa 20%..."
UNO STILE DI VITA PER RISPARMIARE ACQUA: LA MIA ESPERIENZA Mi rendo conto che molti potrebbero considerarmi un po' matto, forse anche del tutto, ma in realtà quello che faccio è diventato uno stile di vita. Tutto è iniziato con un semplice desiderio di non sprecare l'acqua. Ho cominciato a fare la doccia con l'acqua fredda per evitare di sprecare
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.