Le notizie di questa edizione
DOMENICA ROVINATA DALLE PREVISIONI INFAUSTE: BALNEARI DOVETE CORRERE AI RIPARI
"PARCHEGGIO SAN FELICE, BASTA CON GLI ABUSIVI, METTETE UNA SBARRA - Ieri sera c’è stato segnalato che, come al solito, il parcheggio San Felice, di uso esclusivo per i residenti nella zona privi di garage e posti auto, era pieno di vetture prive di autorizzazione alla sosta. Una situazione che si ripete ad ogni stagione balneare, ma che non sembra si stia procedendo a risolvere. Questa mattina..."
"ESERCITAZIONE DI SALVAMENTO - CAPITANERIA DI PORTO, SICS, BAGNINI, 118 E CURIOSI I PROTAGONISTI - Si è tenuta ieri un’importante esercitazione di salvataggio che ha visto coinvolte la Capitaneria di Porto, la SICS, Scuola Italiana Cani da Salvamento, il corpo dei bagnini e il 118. Si è trattato di un intervento che vede più enti coordinarsi insieme, con lo scopo di far emergere eventuali criticità in ogni singola azione e nella sinergia tra più attori in modo da poterle risolvere...."
"L’INCANTO AI MURAZZI DI AREA RELAX È STATO UN INCANTO - Ieri si tenuta la penultima serata Area Relax a Sottomarina Centro con un’appendice che si è svolta in zona Murazzi e che ha visto un giro per Marina Vecia rivolto a circa un centinaio di persone guidate da Alessia Boscolo Nata, una tra i maggiori appassionati dei sistemi di difesa della Serenissima, Murazzi e Forte San Felice in prima linea. Bella la sua spiegazione ..."
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.