Le notizie di questa edizione
EMERGENZA CALORE : UN'ALTRA PERSONA TROVATA SENZA VITA A CASA, CODE AL PRONTO SOCCORSO Ieri martedì 13 agosto, il Pronto Soccorso dell'Ospedale di Chioggia ha vissuto un'altra giornata di emergenza a causa del caldo estremo. Gli interventi si sono concentrati soprattutto su anziani con difficoltà respiratorie. Tra i casi più gravi, si segnala la morte di...
INCENDI IN GRECIA: PARTONO DUE CANADAIR E 32 VIGILI DEL FUOCO ITALIANI, 13 DAL VENETO In risposta alla richiesta di assistenza pervenuta dalle autorità greche tramite il Centro di Coordinamento per l'Emergenza di Bruxelles, l'Italia ha disposto l'invio di due Canadair CL415 e di un contingente di vigili del fuoco per supportare le operazioni contro i devastanti incendi boschivi che stanno colpendo la Grecia.
"AUMENTO RECORD DEGLI ACCESSI NOTTURNI AL PRONTO SOCCORSO DI CHIOGGIA DURANTE L’ESTATE + 66,6% - Ieri si è tenuto un incontro con la stampa in cui si è fatto un resoconto dell’attività ambulatoriale dell’ULSS 3 Serenissima.
I dati dimostrano un aumento di tutti i servizi e delle attività messe in campo dall’azienda sanitaria che durante l’estate non va certo in vacanza.
La pressione sui Pronto..."
"LE CONCESSIONI GARANTISCONO LA QUOTA DI SPIAGGE LIBERE, INDIGNA SIA PRESO IN CONSIDERAZIONE L’ART. 45 (DE PERINI) - Ieri sera durante il consiglio comunale è stata interpellata l’assessore al demanio turistico Serena De Perini riguardo il piano particolareggiato dell’Arenile di Sottomarina e Isola Verde. Molto appassionata..."
UNA DELIBERA STORICA CON CUI COMINCIA A PRENDER FORMA LA NASCITA DEL POLO ITTICO - Firmato ieri un atto che è stato definito una delibera storica con la quale è stato dato mandato agli uffici comunali per intraprendere la strada della creazione del nuovo Polo ittico, un altro punto del programma di governo della Giunta Armelao che inizia ...
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.