Le notizie di questa edizione
SETTE BICI E UN MOTOSCAFO RUBATI: IL MISTERO DELLE TELECAMERE IN PIAZZALE EUROPA Nella notte tra sabato e domenica sono state rubate almeno sette biciclette elettriche, la maggior parte delle quali sembra essere stata sottratta in Piazzale Europa. Inoltre, si stima che il furto sia avvenuto molto prima di mezzanotte, intorno alle 22:30 o alle 23:00. Sempre durante la notte, una barca con motore fuoribordo, montata su un carrello, è stata completamente rubata e sembra che sia stata caricata su un fuoristrada.
ABBANDONI DI INGOMBRANTI A POCHI METRI DALL’ECOCENTRO - QUANDO COMINCIAMO A STANGARE I COLPEVOLI? - Quello di cui abbiamo parlato stamattina, in una breve diretta, è un posto in cui vengono con frequenza effettuati abbandoni di rifiuti ingombranti. La strada parallela al stradone di Val Da Rio che congiunge via Turati al supermercato, Via Lombardi, dovrebbe essere. Qui lungo...
"UNA CAUSA CHE NON INTENDIAMO APPOGGIARE - Ho dovuto ragionare molto se considerare questa conversazione su un social di messaggistica o evitarla, mi sembra un terreno minato, ma dopo aver riascoltato alcuni punti penso sia da chiarire la nostra parte, nostra come stampa. Cosa è successo? È successo ..."
"INAUGURATA LA MOSTRA CHE RIPERCORRE I 45 ANNI DEL CORO POPOLARE CHIOGGIOTTO DALLA SUA FONDAZIONE - Questa mattina, a Palazzo Ravagnan in Riva Vena a Chioggia si è tenuta l’inaugurazione della mostra documentaria del Coro Popolare Chioggiotto, in occasione del 45esimo dalla sua fondazione. Si è scelta l’apertura della mostra ora per dare la possibilità ai turisti che ancora girano per la nostra città di conoscere..."
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.