giovedì 23 agosto 2018

TG AZZURRA: FURTO ALLE GIOSTRINE DI VIA COLOMBO, IL GESTORE NON LO DENUNCIA: "SO' RAGAZZI" - EDIZIONE DI GIOVEDÌ 23 AGOSTO 2018

Nel numero odierno:

- ristoratori contro Sciabica: "Sedie raddoppiate, regolamento sagre da rivedere" → l'articolo continua su questo link;

- furto alle giostrine di via Colombo, il gestore non lo denuncia: "So' ragazzi" → l'articolo continua su questo link;

- zanzara West Nile, inizia disinfestazione straordinaria nel territorio comunale → l'articolo continua su questo link;

- vela, Nicole Santinato come Silvia Zennaro: ai mondiali giovanili Laser Radial → l'articolo continua su questo link;

- meteo Brollo: ancora 36 ore di caldo afoso e poi stop, dal momento che l'annunciata perturbazione innescata da forti e tese correnti occidentali comparirà da venerdì a domenica. Prima con una fase prefrontale dal pomeriggio-sera di domani, foriera di temporali e nubifragi di una certa intensità nella nottata verso sabato. Poi la seconda fase sabato, con abbassamento drastico delle temperature di 10-12 gradi, temporali intensi, piogge copiose e persistenti, vento di bora e maestrale. Un miglioramento è previsto dal pomeriggio di domenica, dopo le piogge nella mattinata: tenendo sempre conto che il 1° settembre inizierà l'autunno meteorologico.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.