mercoledì 1 agosto 2018

TG AZZURRA: TURISMO, PRESENZE IN FORTE CALO A FINE LUGLIO PER IL GRAN CALDO. MA LA RIPRESA È VICINA - EDIZIONE DI MERCOLEDÌ 1° AGOSTO 2018

Nel numero odierno:

- turismo, presenze in forte calo a fine luglio per il gran caldo → l'articolo continua su questo link;

- pensa alla vita, guida con la testa: iniziativa in piazza Italia → l'articolo continua su questo link;

- tornano questa sera le Baruffe in calle, ma è già tutto esaurito → l'articolo continua su questo link;

- la Clodiense oggi a Venezia per la prima amichevole stagionale → l'articolo continua su questo link;

- meteo Brollo: l'anticiclone africano è dominante. La scorsa notte raggiunte temperature minime di 28 gradi, il che significa che nel pomeriggio di oggi la massima supererà i 35. Le prossime tre o quattro giornate sarano le più calde e afose dell'estate: un leggero calo termico nel weekend, con l'occasione per temporali di calore che potrebbero lambire la pianura, ma non il litorale. Tra lunedì e martedì cambiamento completo del tempo e fine della forte ondata di calore.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.