sabato 24 dicembre 2022

MORTA RIPESCATA IN LAGUNA,FORZE DELL'ORDINE ABBOTTONATE SPUNTA L'IPOTESI OMICIDIO


È passata quasi una settimana da quando è stato ritrovato il corpo di una giovane donna nella parte sud della laguna di Venezia.

Da martedī da parte delle forze dell’ordine o dalla procura di Venezia non c’è stata quasi nessuna comunicazione, i giornali con l’eccezione dei soliti ladri che attingono regolarmente dalle indiscrezioni di Chioggia Azzurra non hanno praticamente scritto nulla.

Come è morta quella poveretta? Le ipotesi non possono essere che due: suicidio oppure omicidio. Purtroppo i suicidi non sono rari, quando avvengono, in un modo o in un altro, le conferme arrivano in questo caso zero, zero ancora zero.
Per questi motivi, ma anche altri, ci sembra logico che le forze dell’ordine incaricate delle indagini e la procura siano così particolarmente guardinghi nel dare la minima informazione perché l’ipotesi dell’omicidio non è esclusa per niente anzi è probabile che abbiano ulteriori elementi che rafforzino questa possibilità.
Chi era questa giovane? Che lavoro faceva? E la sua famiglia?




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.