giovedì 22 dicembre 2022

PM10 - LIVELLO DI ALLERTA ARANCIO SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI CHIOGGIA A PARTIRE DA OGGI

PM10, livello di allerta 1 "Arancio" sul territorio del Comune di Chioggia dal 22 dicembre 2022.

Arpav ha comunicato che da oggi giovedì 22 dicembre, scatta l’allerta per le polveri sottili PM10 in quanto è stato raggiunto il livello di allerta 1, quindi arancio.

L’allerta entra in vigore dopo 4 giorni consecutivi di superamento della soglia minima consentita.
Divieto di circolazione quindi per ciclomotori e motocicli Euro 0 e 1; autovetture ad uso proprio e veicoli commerciali alimentate a benzina Euro 0, 1 e 2 ; autovetture ad uso proprio alimentate a diesel Euro 0, 1, 2, 3, 4 e 5; veicoli commerciali classificati di categoria N1, N2 e N3 alimentati a diesel Euro 0, 1, 2, 3 e 4.
Il prossimo bollettino Arpav sarà emesso venerdì 23 dicembre, e comunicherà se è confermato il livello Arancio o se si torna a livello Verde.




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.