venerdì 23 dicembre 2022

SANZIONATO PER 2 000 EURO PER PARTITA DI BRANZINI SENZA TRACCIABILITÀ

Come ogni anno in questo periodo da parte delle forze dell’ordine vengono intensificati i controlli al mercato ittico non solo per le verifiche sulla tracciabilità dei prodotti ittici ma anche per la sicurezza sui posti di lavoro.

Da “Radio Mercato Ittico” ci riferiscono che che lunedì scorso un box del mercato ittico a seguito di un controllo da parte della guardia di finanza è stata trovata una partita di branzini evidentemente senza documentazione che ne attestasse la provenienza, il commerciante sarebbe stato sanzionato per un importo di 2.000 euro.
Secondo una fonte anonima i branzini sarebbero quelli che pescano i diportisti all’entrata e all’interno del porto di Chioggia.




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.